Montesano Sulla Marcellana: la Pro loco Montesano Terme si rinnova

| di
Montesano Sulla Marcellana: la Pro loco Montesano Terme si rinnova

La proloco del comune del Vallo di Diano si rinnova con l’elezione del nuovo consiglio di amministrazione. Il nuovo presidente dell’associazione montesanese è il giovane Giuseppe Gagliotta, a seguire le altre cariche: vice presidente Vincenzo Avigliano; segretario Michelina De Paolo; tesoriere Antonio Radesca. Gli altri componenti del consiglio di amministrazione sono Antonio Luongo, Dante Sanseviero, Francesco De Luca, Rosangela Pepe De Novi, Maurizio Pisano, Antonio Perruolo.

L’elezione del consiglio di amministrazione e’ avvenuta a seguito dell’assemblea dei soci tenutasi lo scorso 16 settembre e che ha visto l’adesione alla Pro Loco di oltre centocinquanta persone di Montesano.

Soddisfazione viene espressa dal neo Presidente Gagliotta che dichiara: “Spero di essere all’altezza del compito che dapprima l’Assemblea e poi il Consiglio di Amministrazione mi hanno voluto assegnare.La Pro Loco e’ un’associazione pregnante del territorio ed e’ uno strumento operativo importantissimo per la valorizzazione culturale,sociale e turistica del nostro Comune.Invito tutte le persone legate alle radici del nostro paese a dare un volontario e fattivo  contributo per la crescita di Montesano”.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata