Vallo della Lucania: la gara Gelbison-Agropoli in diretta su Rai Sport

| di
Vallo della Lucania: la gara Gelbison-Agropoli in diretta su Rai Sport

La Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato in maniera ufficiale che il derby tra Gelbison e Agropoli, valido per il sedicesimo turno di campionato, sarà trasmesso in diretta tv sulle frequenze di Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre – canale 227 di Sky). Per esigenze televisive la partita sarà anticipata a sabato 14 dicembre con calcio di inizio fissato per le ore 14:00.
Grande soddisfazione in casa Gelbison per la notizia. Così il Presidente Piccininno: «Ci siamo impegnati al massimo affinché questo evento potesse essere trasmesso dalla Rai. Faremo di tutto, insieme ai dirigenti dell’Agropoli, affinché alla partita possano assistere anche i tifosi biancoazzurri per far sì che una bella immagine del Cilento venga trasmessa in tutta Italia. Sarà l’occasione per poter promuovere lo sport ma anche tutto il nostro territorio».
Nei giorni scorsi il presidente della Gelbison Piccininno e dell’Agropoli Cerruti si sono recati presso la sede di carabinieri di Vallo della Lucania per trovare insieme una soluzione alla quasi certa esclusione dei tifosi ospiti in occasione del derby del “Morra”. Si sta studiando il modo di far si che la gara possa essere una festa dello sport e uno spot per il Cilento tutto.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata