Vatolla, a Palazzo de Vargas il libro rivelazione sulla morte di Rino Gaetano

| di
Vatolla, a Palazzo de Vargas il libro rivelazione sulla morte di Rino Gaetano

Venerdì, primo novembre, alle 18,30 a Palazzo de Vargas in Vatolla, la Pro loco Perdifumo e frazioni, in collaborazione con la Fondazione Giambattista Vico, presenta il libro ‘La tragica scomparsa di un eroe’ di Bruno Mautone.

La serata evento si aprirà con i saluti di Agostino Pisano, presidente della Proloco, di Vincenzo Paolillo, sindaco di Perdifumo e di Vincenzo Pepe, presidente della Fondazione Giambattista Vico. In seguito, interverranno: Stefania De Simone, Milena Esposito e Bruno Mautone. L’interessante saggio di Bruno Mautone, riporta notizie sbalorditive e chiede la riapertura del ‘Caso Gaetano’.

In particolare, si rivela il percorso della morte del cantautore calabrese causata, secondo Mautone, da una setta massonica fuorviata. L’autore, partendo da un’analisi precisa e meticolosa dei testi delle canzoni di Rino Gaetano, dimostra il possibile collegamento tra il cantautore e la massoneria dalla quale, ad un certo punto della sua vita, Rino Gaetano si sarebbe allontanato iniziandone a svelare in maniera enigmatica ed ermetica i segreti proprio attraverso i testi delle sue canzoni. Durante la serata sarà proiettato il cortometraggio ‘Non volevo essere un giullare’, regia di Paolo Scarlato.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata