Sicurezza stradale, interventi su guard rail e barriere a Casalbuono

| di
Sicurezza stradale, interventi su guard rail e barriere a Casalbuono

Strade più sicure nel Vallo di Diano grazie a una serie di lavori favoriti dall’associazione sulla sicurezza stradale Life Onlus. I lavori hanno coinvolto la strada statame 19, nel comune di Casalbuono, con la realizzazione di nuove barriere di protezione al km 92, in uno dei tratti più pericolosi della zona.

«Un altro importante obiettivo raggiunto con tenacia e fatica – ha dichiarato Daniele Campanelli, presidente dell’associazione sulla sicurezza stradale Life Onlus – Ci siamo fissati un obiettivo e lo abbiamo raggiunto».

«Sono soddisfatto per quello che oggi è stato fatto – ha continuato Campanelli – Essere riuscito a dar vita ad altri interventi di sicurezza sulle nostre strade è importante soprattutto in un periodo in cui le risorse finanziare scarseggiano. Ciò che è impossibile, se ci credi, diventa realtà. La ss 19 penso sia una delle direttrici indispensabili per la crescita del nostro territorio e la sua efficienza e sicurezza è sintomo di crescita per tutto. Dobbiamo tutelare i cittadini, la nostra vita. Grazie a tutti coloro che hanno collaborato per questi interventi».

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata