Prende il via il Meeting del Mare con Rocco Hunt

| di
Prende il via il Meeting del Mare con Rocco Hunt

Oggi, venerdì 30 maggio, prende ufficialmente il via il 18esimo Meeting del Mare di Marina di Camerota. Migliaia di giovani da ogni parte d’Italia, il Jam-camp e le band emergenti. La prima star a salire sul palco è il disco d’oro Rocco Hunt, che questa sera incanterà la platea di Marina di Camerota. Domani sera gli occhi saranno puntati su Le luci della centrale elettrica che dopo aver visto l’album ‘Costellazioni’ debuttare lo scorso marzo al secondo posto della classifica di vendita Fimi e a seguire un tour che ha registrato numerosissimi sold-out, riparte adesso dal Meeting del Mare di Marina di Camerota il 31 maggio, inaugurando un nuovo set e una nuova versione del suo live. 

Il primo giugno sarà la volta dei Gogol Bordello, con l’unica data nel sud Italia. Quindi il gran finale di Lunedì 2 giugno con un gradito ritorno, quello di Franco Battiato.

Ad aprire il concerto di Battiato ci penserà il gruppo locale Cilentosona sarà con Marco Bruno & Namarà, CapoBBanna e Angelo Loia e Progetto Oiza con Francesca Incudine. Confermata anche la presenza di Massimo Bonelli (ideatore del circuito) tra i relatori del Jam Camp, l’area didattica del Meeting del Mare che vedrà impegnati alcuni tra i principali operatori nazionali nel settore musicale.

©
Twitter @BiagioCafaro

Consigliati per te

©Riproduzione riservata