Primarie parlamentari Pd: successo per Valiante e Capozzolo, i commenti

| di
Primarie parlamentari Pd: successo per Valiante e Capozzolo, i commenti

Primarie dei Parlamentari. Domenica 30 dicembre si sono concluse le primarie dei parlamentari in tutta Italia. La doppia preferenza di genere ha permesso un’affermazione importante delle donne. Il voto ha premiato anche molti giovani, che molte volte faticano ad emergere all’interno delle logiche di partito. Questo è il caso di Sabrina Capozzolo, segretaria dei giovani democratici, che è riuscita ad ottenere un ottimo risultato a soli 26 anni.

Sabrina Capozzolo sesta in provincia di Salerno con oltre 5 mila consensi, è entusiasta del risultato: «Abbiamo raggiunto un risultato straordinario – scrive sul social network Facebook –. Grazie di cuore a tutti coloro che hanno creduto in me; grazie a chi per giorni e notti ha lavorato accanto a me perchè tutto questo si avverasse; grazie alla mia città, grazie al Cilento, grazie al mio partito».

L’ultimo ringraziamento è riservato al sindaco di Agropoli, Franco Alfieri che ha sostenuto la sua candidatura: «Grazie di cuore a colui che da tempo ha riposto in me la sua fiducia, che mi ha sostenuta e che ha reso quello che in tanti pensavano fosse solo un sogno, in una meravigliosa realtà, grazie Franco».

Simone Valiante. Oltre a lei un altro cilentano ha ricevuto numerosi consensi, Simone Valiante, vicesindaco di Cuccaro Vetere e consigliere della provincia di Salerno.

Il figlio di Antonio Valiante è stato il terzo più votato in provincia di Salerno: «Il mio sogno di una vita ha incrociato le speranze di 7.200 amico – ha commentato Valiante su Facebook – Grazie di cuore. Lotterò come mi sono sempre sforzato di fare per la nostra terra».

Clicca qui per i risultati definitivi in provincia di Salerno. 

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata