Super Head Leader Desktop 1
Belladonna super head leader mobile 1
30 Marzo 2026
30 Marzo 2026

Il bilancio non passa, c’è rischio commissariamento per il Comune di Perdifumo

| di
Il bilancio non passa, c’è rischio commissariamento per il Comune di Perdifumo

Rischio commissariamento per il Comune di Perdifumo per la mancata approvazione del bilancio preventivo. Cinque consiglieri comunali hanno, infatti, votato contro, mettendo così a rischio la continuità del mandato amministrativo del sindaco Vincenzo Paolillo.

L’Ente dovrà ora informare il Prefetto di Salerno ed avrà venti giorni di tempo per provare a sanare la rottura, iniziata nelle settimane scorse con le dimissioni del vicesindaco Clelia Botti. Insieme a lei, in pratica, a mettere in crisi la maggioranza sono stati anche i colleghi consiglieri Nazario Matarazzo e Vincenzo Vigorito.

Nonostante gli annunci e le varie dichiarazioni, con l’intento di ricucire lo strappo e garantire la continuità amministrativa, al momento la situazione resta tutt’altro che facile, con l’ombra del commissariamento sempre più vicina.

Consigliati per te
Belladonna articolo desktop
Asi investigazioni mobile
Besani mobile second class 2_3

©Riproduzione riservata