Monte San Giacomo, lutto cittadino per la tragica scomparsa di Angelo e Antonietta

| di
Monte San Giacomo, lutto cittadino per la tragica scomparsa di Angelo e Antonietta

Il sindaco e l’amministrazione comunale di Monte San Giacomo si stringono con profondo cordoglio alle famiglie Spina e Aluotto per la tragica e prematura scomparsa dei loro cari, Angelone e Antonietta, morti ieri in un tragico incidente stradale sulla Bussentina, e proclamano lutto cittadino.

“Interpretando il sentimento dell’intera comunità, profondamente affranta e scossa da un dramma tanto improvviso quanto doloroso, il Comune ha proclamato il lutto cittadino in concomitanza con la cerimonia funebre, nel giorno che sarà fissato per le esequie”, si legge.

In segno di partecipazione e rispetto, l’Amministrazione dispone inoltre “l’esposizione delle bandiere a mezz’asta per tutta la giornata dei funerali, invitando gli esercenti e le attività commerciali del territorio a sospendere le proprie attività durante il rito funebre, come segno di vicinanza e solidarietà alle famiglie colpite dal lutto”.

“La comunità di Monte San Giacomo è unita nel dolore – si legge nel messaggio del Sindaco – e si stringe attorno ai familiari in questo momento di profonda sofferenza.”

Consigliati per te

©Riproduzione riservata