Un drammatico episodio di violenza ha scosso questo pomeriggio la città di Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno. Una donna di 40 anni è stata accoltellata mortalmente nella sua abitazione da un uomo, che successivamente si è lanciato nel vuoto dalla finestra, togliendosi la vita.
La vittima, nota imprenditrice locale, era compagna dell’uomo, il quale, secondo quanto riferito dal sindaco Vincenzo Servalli, ha ferito anche la madre della donna durante l’aggressione. Il primo cittadino ha confermato la dinamica della tragedia in un post su Facebook, dichiarandosi “sgomento per l’accaduto” e precisando di essere personalmente sul luogo dell’episodio, in via Ragone.
A seguito dei fatti, il sindaco ha deciso di sospendere tutte le attività e iniziative natalizie previste in città, come segno di cordoglio e rispetto per le vittime.
Le forze dell’ordine sono intervenute tempestivamente e hanno avviato le indagini per chiarire i dettagli della vicenda, mentre la comunità locale è sotto shock per quanto accaduto.


