19 Gennaio 2026

BCC Magna Grecia inaugura la nuova filiale di Vallo della Lucania

| di
BCC Magna Grecia inaugura la nuova filiale di Vallo della Lucania

Sabato 24 gennaio 2026, alle ore 11.00, in Via A.R. Passaro, BCC Magna Grecia inaugurerà ufficialmente la nuova Filiale di Vallo della Lucania, al termine di un importante intervento di rinnovamento degli spazi.

La filiale si presenta oggi con ambienti moderni e funzionali, progettati per rispondere in modo ancora più efficace alle esigenze di Soci, famiglie e imprese del territorio, migliorando l’accoglienza e l’offerta dei servizi bancari. Un rinnovamento che guarda all’innovazione e alla qualità, nel rispetto dei principi che da sempre caratterizzano il credito cooperativo.

L’inaugurazione rappresenta un momento significativo per BCC Magna Grecia, che conferma il proprio impegno a favore dello sviluppo economico e sociale delle comunità locali, rafforzando la presenza sul territorio cilentano con una struttura rinnovata e sempre più vicina ai cittadini.

“Filiale rinnovata, valori che restano” è il messaggio che accompagna l’apertura, a sottolineare come il cambiamento degli spazi si affianchi alla continuità dei valori di prossimità, mutualità e attenzione alle persone.

All’evento prenderanno parte rappresentanti della Banca, Soci e istituzioni locali.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata