Controllo concluso con esito positivo: confermata l’ottima gestione del nostro Centro SAI a Roscigno da parte degli operatori della cooperativa “Tertium Millennium”. Lo ha fatto sapere il sindaco Pino Palmieri.
«Nei giorni scorsi il nostro Centro è stato oggetto di un controllo da parte degli organi competenti, conclusosi con esito pienamente positivo, che ha confermato la correttezza delle procedure adottate e l’ottima gestione della struttura. È doveroso sottolineare che, qualora l’esito fosse stato diverso, con ogni probabilità la notizia avrebbe trovato ampio spazio sugli organi di stampa, con titoli relativi a ipotesi di chiusura o irregolarità. Allo stesso modo, per trasparenza e correttezza dell’informazione, riteniamo giusto dare adeguata visibilità anche quando un controllo pubblico certifica una gestione efficiente, responsabile e conforme alle norme».
L’Amministrazione assicura che «continuerà a operare con serietà e rigore, nella convinzione che il rispetto delle regole e la buona amministrazione debbano essere non solo praticati, ma anche riconosciuti e comunicati alla cittadinanza».



