Super Head Leader Desktop 1
Belladonna super head leader mobile 1
7 Marzo 2026
7 Marzo 2026

Paura a Sala Consilina: anziana si sente male in casa, salvata in extremis

| di
Paura a Sala Consilina: anziana si sente male in casa, salvata in extremis

Momenti di apprensione questo pomeriggio nel centro storico di Sala Consilina, dove una donna anziana si è sentita male all’interno della propria abitazione.

Secondo quanto ricostruito, la donna è riuscita a chiedere aiuto ai vicini, che però non sono riusciti a entrare in casa. Immediato l’allarme ai soccorsi: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia locale e i carabinieri.

Grazie al tempestivo intervento delle squadre, la donna è stata raggiunta e portata in sicurezza. Successivamente è stata trasferita all’ospedale di Polla, dove i medici hanno riscontrato diverse fratture.

Le condizioni della paziente sono attualmente sotto osservazione. Gli organi di soccorso hanno sottolineato l’importanza della rapidità d’intervento e della collaborazione tra vicinato e forze dell’ordine.

Consigliati per te
Belladonna articolo desktop
Asi investigazioni mobile
Besani mobile second class 2_3

©Riproduzione riservata