Super Head Leader Desktop 1
Belladonna super head leader mobile 1
29 Marzo 2026
29 Marzo 2026

Sanza, muore a 68 anni: ipotesi malore, poi la caduta nel fuoco

| di
Sanza, muore a 68 anni: ipotesi malore, poi la caduta nel fuoco

Tragedia a Sanza, dove un uomo di 68 anni è stato trovato senza vita nella propria abitazione. Il decesso, secondo una prima ricostruzione, risalirebbe alla serata di ieri.

L’uomo, che viveva da solo, avrebbe accusato un malore improvviso. In seguito avrebbe perso l’equilibrio, finendo nel fuoco acceso all’interno dell’abitazione. Una dinamica drammatica che non gli ha lasciato scampo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sapri e quelli della stazione di Sanza, impegnati nei rilievi per chiarire con esattezza quanto accaduto. Al momento, l’ipotesi più accreditata resta quella del malore.

La vittima lascia due figli, residenti fuori dal paese. La comunità locale è sotto shock per l’accaduto.

Consigliati per te
Belladonna articolo desktop
Asi investigazioni mobile
Besani mobile second class 2_3

©Riproduzione riservata