La Polisportiva Santa Maria Cilento annuncia la nomina di Gianni Di Gregorio come nuovo Direttore Sportivo del club.
Una scelta che punta a rafforzare il progetto di crescita della nuova società attraverso una figura di grande esperienza, profonda conoscenza del territorio e solide competenze maturate nel corso di una lunga carriera nel mondo del calcio.
Cresciuto calcisticamente nella Polisportiva Santa Maria, Di Gregorio ha vestito la maglia giallorossa fino al campionato di Promozione, prima di proseguire il proprio percorso da calciatore con le esperienze in Serie D con Agropoli e Castelfranco Emilia. Terminata l’attività agonistica, ha intrapreso un lungo cammino nel settore tecnico, ricoprendo diversi incarichi in numerose realtà calcistiche del territorio.
Ha lavorato come preparatore della prima squadra e della scuola calcio della Polisportiva Santa Maria, entrando successivamente nello staff del settore giovanile della Poseidon. In seguito è approdato alla Calpazio, contribuendo ai percorsi delle formazioni impegnate nei campionati di Eccellenza e Promozione. Nell’ultima stagione ha messo la propria esperienza a disposizione del Castrovillari.
Da oggi Di Gregorio sarà alla guida dell’area sportiva della Polisportiva Santa Maria Cilento, operando in stretta collaborazione con la proprietà, il presidente Antonio Ianni, lo staff tecnico e tutto il settore giovanile, con l’obiettivo di costruire una società sempre più organizzata, competitiva e fortemente legata al territorio.
«Siamo molto felici di accogliere Di Gregorio nella nostra famiglia. È una persona che conosce profondamente il calcio, il nostro territorio e i valori della Polisportiva. Abbiamo scelto un professionista capace, serio e appassionato, convinti che il suo contributo sarà determinante per la crescita del club sotto il profilo tecnico e organizzativo», dichiara il presidente della Polisportiva Santa Maria Cilento, Antonio Ianni.
«Ringrazio la società e il Presidente per la fiducia che mi è stata accordata. Per me rappresenta un grande orgoglio entrare a far parte di questo progetto. Metterò a disposizione tutta la mia esperienza, con entusiasmo, spirito di sacrificio e voglia di lavorare. La Polisportiva Santa Maria ha una storia importante e un forte legame con il territorio. Il mio obiettivo sarà contribuire a costruire una società sempre più solida e ambiziosa, valorizzando i giovani e creando le migliori condizioni per il lavoro dello staff tecnico e della prima squadra», sono le prime parole da direttore sportivo di Gianni Di Gregorio.
La Polisportiva Santa Maria Cilento dà il benvenuto a Gianni Di Gregorio e gli augura buon lavoro, con l’auspicio che il suo percorso in giallorosso possa essere ricco di soddisfazioni e successi.












