Dal cinema ai fornelli, a MasterChef Romania il cilentano Stefano Celia

| di
Dal cinema ai fornelli, a MasterChef Romania il cilentano Stefano Celia
Stefano Celia

Chissà se i suoi piatti avranno un po’ dei sapori e degli odori del Cilento ma soprattutto riusciranno a conquistare gli esigenti palati dei giudici della nuova edizione di MasterChef Romania. Stefano Celia, 36 anni, di Marina di Camerota, è un nuovo concorrente della settima stagione del programma di cucina per gli aspiranti chef “Chefi la Cuțite”, condotto da Gina Pistol e in onda su TV Antena 1, ogni lunedì e martedì dalle 20:00.

Il giovane cilentano ha cercato di convincere subito i giudici con un risotto ai frutti di mare e con una simpatia innata, che ha stregato Bontea, Dumitrescu e Scărlătescu ai quali ha raccontato il suo passato in Italia nel cinema come direttore d’immagine e la sua passione per la cucina ed il cibo in generale.

A Marina di Camerota Celia ha avuto per diversi anni un noto winebar, Ostinati. Ha trovato la sua anima gemella, una scenografa, sul set di un film a Cinecittà ed ora vive con la sua metà e il loro piccolo di due anni.

«Nel mio lavoro che ho avuto sempre a che fare con la telecamera ma stare davanti per me è difficile – ha detto Stefano – Ho avuto il piacere e l’onore di lavorare con Franco Zeffirelli, Claudia Cardinali e Pierce Brosnan».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata