• Home
  • Eventi
  • Acciaroli, un aperitivo per discutere sul consumo consapevole e la digitalizzazione

Acciaroli, un aperitivo per discutere sul consumo consapevole e la digitalizzazione

di Antonio Vuolo

Domani, venerdì 27 agosto, alle ore 17.00, al lido La Rosa dei Venti di Acciaroli, U.Di.Con Regionale Campania (Unione per la Difesa di Consumatori) presenta l’iniziativa Informa Aperitivo. Un momento conviviale e di gioco attraverso il quale informare sul consumo consapevole, sensibilizzare i cittadini alla digitalizzazione e, in particolare, presentare la modalità di registrazione SPID, tra i nuovi servizi offerti dall’associazione. In piena linea con l’iniziativa, i volontari U.Di.Con inviteranno gli ospiti del Lido a partecipare a un quiz che utilizza la tecnologia QR code.

«U.Di.Con – afferma Anna Della Mura (vicario Regionale U.Di.Con. Campania e responsabile provinciale U.di.Con. Avellino) – non va in vacanza ed è sempre vicino ai consumatori. Con l’iniziativa Informa aperitivo abbiamo creato un momento ludico per avvicinare il cittadino alle nostre attività senza annoiarlo in un momento di relax. Colgo l’occasione per ringraziare la struttura La Rosa dei Venti che si mostrata attenta e piacevolmente disponibile verso la nostra proposta».

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019