• Home
  • Attualità
  • Ad Eboli la Football Summer Cup, 4 giorni di «sana competizione calcistica»

Ad Eboli la Football Summer Cup, 4 giorni di «sana competizione calcistica»

di Antonio Vuolo

Si è conclusa sabato sera, presso il Centro sportivo D’ambrosio di Eboli, la prima edizione della “Football Summer Cup”, torneo giovanile organizzato dalla neonata Scuola Calcio Asd Diesse. L’evento, diviso per fasce d’età, ha coinvolto bambini e ragazzi di Eboli e  città limitrofe, che andavano dai 10 ai 17 anni. Soddisfatto il responsabile tecnico della Asd Diesse, Mister Orazio Di Stefano: «È stato un evento in cui, i giovani ebolitani e non, hanno dato vita a quattro giorni di divertimento e di sana competizione calcistica. Dopo circa un anno e mezzo di difficoltà per via della pandemia, i ragazzi hanno bisogno di riprendere l’entusiasmo e la voglia di vivere che solo lo Sport può trasmettere. Ci auguriamo che la situazione migliori e che si possa svolgere attività regolare nel corso dell’anno, per poter vivere altri momenti come questo». La società Asd Diesse, inoltre, ci tiene a ringraziare i partners BegoShop24 e Gana Sport, oltre che il Centro Sportivo D’Ambrosio, location ideale per lo sport giovanile ebolitano.
Complimenti ai vincitori delle rispettive categorie: SuperSantos (fascia 2009-2010), Ajaxchedolor (fascia 2007-2008) e Oragol (2005-2006).

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019