Da novembre si vola per Milano Malpensa

| di
Da novembre si vola per Milano Malpensa

Poco meno di un mese e l’Aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi sarà collegato con lo scalo internazionale di Milano Malpensa. Dopo la fase sperimentale che prevedeva il collegamento Salerno-Verona, Air Dolomiti ha deciso di investire anche sulla tratta Milano Malpensa.
La nuova tratta Salerno-Milano Malpensa dovrebbe essere attiva dai primi giorni di novembre. La compagnia aerea di Lufthansa ha già richiesto ed ottenuto dall’autorità aerea preposta i nuovi slot per effettuare i voli per Milano e, dal 2 novembre, entrerà in servizio. Salerno sarà collegata con Malpensa tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, ma al momento non sono stati resi noti gli orari. I voli Salerno-Milano saranno assicurati fino al prossimo mese di marzo e saranno commercializzati a partire da metà ottobre. Il prezzo dovrebbe rimanere sotto gli 80 euro, ovvero la stessa somma che attualmente occorre per la tratta veronese.
Accanto a questa importante novità, la compagnia Air dolomiti ha confermato anche per i prossimi mesi i voli per Verona. Quest’ultima tratta vedrà aumentata la frequenza settimanale di partenze e arrivi da tre a cinque giorni a settimana (dal lunedì al venerdì).

Consigliati per te

©Riproduzione riservata