• Home
  • Comuni
  • Agropoli
  • Agropoli, collegamenti via mare con la Costiera Amalfitana: sconti per i residenti

Agropoli, collegamenti via mare con la Costiera Amalfitana: sconti per i residenti

di Antonio Vuolo

La Coast Lines Spa in accordo con l’Amministrazione comunale ha deciso di offrire, a partire dal 6 settembre fino al 15 settembre, la possibilità a tutti residenti nel Comune di Agropoli di poter usufruire del servizio di collegamento via mare verso la Costiera Amalfitana (Amalfi e Positano) a 4.70 euro a tratta.

“Una bella opportunità – afferma il sindaco Adamo Coppola– per vivere al meglio questo scorcio di estate visitando luoghi di notevole bellezza della Provincia salernitana trascorrendo una giornata all’insegna del divertimento e della spensieratezza”.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019