• Home
  • Politica
  • Agropoli, il giuramento del sindaco Roberto Mutalipassi: «E’ un onore»

Agropoli, il giuramento del sindaco Roberto Mutalipassi: «E’ un onore»

di Antonio Vuolo

Ha prestato giuramento, in occasione del primo Consiglio comunale, il sindaco di Agropoli, Roberto Mutalipassi, che ha dedicato questa elezione a due politici purtroppo scomparsi: Mauro Inverso, già vicesindaco di Agropoli e Luigino De Marco, primo cittadino della città nel 2002 e deceduto quattro anni dopo, a 52 anni

«Che onore essere stato eletto sindaco della città in cui sono nato e ho scelto di vivere. Un ruolo che ora io come i consiglieri e gli assessori dobbiamo guadagnarci giorno dopo giorno, con una azione fattiva e sempre rispondente ai bisogni della Comunità. Come detto stasera, durante il Consiglio Comunale, la mia opera sarà ispirata a Luigino Di Marco e Mauro Inverso, persone con una bontà d’animo come pochi, ma determinati e capaci. Vi promettiamo tanto impegno affinché la nostra città diventi ancora più vivibile ed accogliente» ha detto Mutalipassi al termine del Consiglio.

Durante il primo Consiglio, inoltre, sono stati eletti presidente e del vicepresidente del Consiglio, Franco Di Biasi ed Elvira Serra.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019