• Home
  • Comuni
  • Agropoli
  • Agropoli, il Pd in fermento: pronta tavola rotonda per prossime elezioni

Agropoli, il Pd in fermento: pronta tavola rotonda per prossime elezioni

di Antonio Vuolo

Inizieranno ufficialmente il prossimo lunedì 21 febbraio le consultazioni tra il Partito Democratico e i rappresentanti degli altri partiti del centro-sinistra presenti ad Agropoli. L’obiettivo è quello di confrontarsi sui programmi e sulle candidature in vista delle prossime elezioni amministrative.

«Viste le richieste pervenute dalle segreterie dei partiti – ha spiegato il segretario del circolo, Modestino Rosiello – abbiamo ritenuto opportuno convocare un primo tavolo di confronto aperto alle compagini di centro-sinistra per ascoltare le loro istanze. Il Partito Democratico partirà da una posizione ben nota sulla candidatura a sindaco, ma è aperto comunque a confrontarsi con le altre forze della coalizione».

«Come sindaco uscente – ha aggiunto il primo cittadino Adamo Coppola – sono aperto al dialogo con le forze politiche della nostra città che vorranno confrontarsi sui programmi per la città, come è giusto che sia. Quello di lunedì sarà un primo incontro preliminare con i partiti, successivamente ci confronteremo anche con i rappresentanti le liste civiche».

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019