Agropoli in apprensione per Federica, è giallo sulla scomparsa della 14enne

| di
Agropoli in apprensione per Federica, è giallo sulla scomparsa della 14enne

Dalle ore 20 di ieri sera non si hanno notizie di una ragazza di 14 anni, Federica Nigro, scomparsa da Agropoli. «Siamo in costante contatto con la famiglia, in forte apprensione e con le forze dell’ordine, che stanno lavorando alacremente al fine di ritrovare la giovane e farle riabbracciare i suoi cari», dice il sindaco Adamo Coppola.

Sono diverse le notizie che si susseguono in queste ore, alcune confermate; altre del tutto prive di fondamento. Della giovane, figlia del proprietario di un noto supermercato cittadino, non si hanno più notizie. I carabinieri della compagnia di Agropoli, guidati dal capitano Fabiola Garello, hanno avviato le ricerche, con il coordinamento della Procura di Salerno e non si esclude la pista del rapimento o che la ragazza possa essere stata portata altrove.

«Chiedo a tutti voi collaborazione, se avete qualche notizia in merito a Federica, rivolgetevi alle forze dell’ordine: anche un minimo indizio che per voi può sembrare privo di importanza, potrebbe essere invece fondamentale per chi indaga nella risoluzione della vicenda. – aggiunge Coppola – Nel contempo chiedo cautela nel diffondere notizie che non siano certe e confermate per rispetto della famiglia e di una intera comunità in ansia. Incrociamo le dita. Sono certo che presto Federica tornerà a casa».

Chiunque fosse in grado di fornire informazioni utili agli inquirenti può rivolgersi direttamente ai carabinieri o telefonare al 112.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata