Agropoli, inaugurati i lavori del centro e del lungomare San Marco

di Antonio Vuolo

Sono stati il sindaco Adamo Coppola e i consiglieri comunali ad inaugurare i lavori di restyling del centro cittadino e del lungomare San Marco di Agropoli. Il primo cittadino, con la posa simbolica della prima pietra, ha dato il via ufficiale all’apertura del cantiere. Le opere, programmate già nei mesi scorsi, consentiranno di procedere al rifacimento dei Giardini “Caduti di Nassiriya”, alla riqualificazione della fontana, alla sistemazione dell’arredo urbano nell’isola pedonale. Ci sarà anche la messa in sicurezza del marciapiede del lungomare San Marco, che a causa dell’usura necessitava di interventi di manutenzione. 

«Si tratta di opere importanti per dare un nuovo volto al centro cittadino e assicurare la messa in sicurezza del nostro Lungomare. – ha spiegato il sindaco Adamo Coppola – Le opere erano state programmate nei mesi scorsi, anche in seguito a confronti tra  i commercianti della e il consigliere Franco Di Biasi che ha seguito l’iter progettuale».

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019