Agropoli, inaugurato il “Padel Village”

| di
Agropoli, inaugurato il “Padel Village”

Tutti pazzi per il Padel, anche nel Cilento. Così, anche ad Agropoli è nato il Padel Village, presso il Tennis Village della cittadina. La nuova struttura sportiva è stata inaugurata nel weekend. Per l’occasione sono stati presentati i 2 nuovi campi da padel, che sono stati realizzati con caratteristiche tecniche di altissimo livello: dal manto di ultima generazione all’illuminazione artificiale con fari a led, passando per i vetri temperati da competizione che circondano i rettangoli di gioco.

L’idea è di quattro giovani, Pasquale e Raffaele Lopardi, Guido Cerruti e Giovanni Salzano, che hanno deciso di avviare insieme questo avvincente progetto.

«Dove c’è passione sportiva, noi ci siamo – spiegano i giovani soci dell’Asd Gini – Finalmente si concretizza una realtà che ci vede impegnati da tempo e con determinazione, del resto gli ingredienti per centrare il nostro obiettivo non mancano: collaborare per far crescere lo sport a livello locale».

Il padel, nato negli anni ’70 in Messico, è divenuto negli ultimi anni un fenomeno di massa, attirando grandi e piccoli. Si gioca con pallina e racchetta e vede in campo due atleti per squadra.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata