Agropoli, morte Antonio Marotta: effettuata autopsia, domani funerali

| di
Agropoli, morte Antonio Marotta: effettuata autopsia, domani funerali

Terminata l’autopsia sul corpo di Antonio Marotta, il 55enne ritenuto appartenente all’omonimo clan agropolese, trovato senza vita sul lungomare di Agropoli all’alba di venerdì. Vige il massimo riserbo degli inquirenti che indagano sulla tragedia, senza sbilanciarsi. Al vaglio tutte le piste, compresa quella dell’omicidio visto che l’uomo presentava diverse ecchimosi sul viso e sul corpo.

Tra le ipotesi anche la violenta discussione avuta, secondo alcune indiscrezioni, la sera prima del decesso con un familiare. La salma, che era stata posta sotto sequestro presso la sala mortuaria dell’ospedale di Agropoli, per effettuare l’esame autoptico, è stata liberata e restituita ai familiari per i funerali che si terranno alle 14:30 nella chiesa di Santa Maria delle Grazie ad Agropoli.

Il corpo è stato ritrovato completamente nudo sulla battigia e gli indumenti del 55enne sono stati recuperati su un muretto del lungomare, insieme alla stampella che utilizzava per camminare. Acquisite dai militari anche le immagini di alcune telecamere di sicurezza installate sul lungomare, dalle quali si spera di ricavare elementi utili a fare chiarezza sul caso e all’individuazione del possibile assassino.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata