Agropoli, Mutalipassi nomina la giunta: D’Arienzo vicesindaco

| di
Agropoli, Mutalipassi nomina la giunta: D’Arienzo vicesindaco

Il sindaco Roberto Mutalipassi ha nominato la giunta del Comune di Agropoli. Dopo circa un giorno e mezzo dalla proclamazione, ha nominato la giunta che lo affiancherà nella sua azione amministrativa. Questa la composizione: Maria Giovanna D’Arienzo, vicesindaco e assessore alle Politiche Sociali, Qualità della vita, Centro storico; Rosa Lampasona, assessore all’Ambiente, Transizione ecologica, Salute, Relazioni con ASL e Distretto sanitario; Roberto Apicella, assessore al Turismo, Commercio, Eventi; Giuseppe Di Filippo, assessore al Mare, Porto, Demanio e Patrimonio; Emidio Cianciola, assessore alla Visione territoriale, PNRR e Sviluppo Economico.

«A poco più di un giorno dalla mia proclamazione a Sindaco di questa splendida Città, la squadra degli assessori è già pronta. Non c’è tempo da perdere, dobbiamo metterci subito a lavorare. Nell’esecutivo, venuto fuori dall’accordo con tutte le liste della coalizione, c’è l’esperienza ma anche i giovani, su cui come detto durante la campagna elettorale vogliamo puntare affinché siano il sale dell’azione amministrativa. Ora siamo pronti», dice il primo cittadino.

Lunedì 20 giugno alle ore 11.00 è stata convocata la prima seduta di giunta. Nei prossimi giorni ci sarà la suddivisione di alcune deleghe anche ai consiglieri comunali.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata