Agropoli, parte il servizio di vigilanza notturna al porto

di Antonio Vuolo

Ha preso il via la notte appena trascorsa e proseguirà per tutto il mese di agosto il servizio di vigilanza armata notturna del porto della nostra città. Viene espletata a cura dell’Istituto di vigilanza “La Torre” con una pattuglia fissa sul posto a controllare i pontili comunali e quelli privati, oltre all’intero ambito portuale.

«Una scelta compiuta in condivisione con i pontilisti privati che subito hanno sposato la proposta dell’assessore Giuseppe Di Filippo, che ringrazio. Diamo in questo modo maggiore ordine e sicurezza ad uno dei luoghi più frequentati durante il periodo estivo» afferma il sindaco Mutalipassi.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019