Agropoli, prima seduta di giunta: ecco i primi impegni

| di
Agropoli, prima seduta di giunta: ecco i primi impegni

Ieri mattina si è tenuta la prima seduta di giunta. Diversi gli argomenti deliberati. Tra questi: a seguito della caduta del grosso pino lo scorso 12 giugno dinanzi alla scuola primaria “Landolfi”, è stato operato atto di indirizzo al responsabile dell’Area Lavori Pubblici – Tecnico Manutentiva di disporre un controllo di tutte le alberature presenti su Piazza della Repubblica e via Pio X, compiendo gli interventi del caso al fine della loro messa in sicurezza.

Al responsabile dell’ufficio Demanio è stato richiesto di attuare tutte le procedure e gli adempimenti necessari per la rimozione della posidonia in esubero sulle spiagge, sia per quella recente che per quella accantonata in particolare sugli arenili della Marina e del Lido Azzurro.

E ancora: è stato dato impulso affinché si acceleri con l’iter per la costruzione del commissariato di Polizia di Stato e quello relativo alla nuova Compagnia Carabinieri. Altro atto di indirizzo è stato fornito affinché si proceda in maniera celere all’avvio dei lavori di restyling del Parco “Liborio Bonifacio” di via Taverne.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata