Agropoli, prima seduta di giunta: ecco i primi impegni

di Antonio Vuolo

Ieri mattina si è tenuta la prima seduta di giunta. Diversi gli argomenti deliberati. Tra questi: a seguito della caduta del grosso pino lo scorso 12 giugno dinanzi alla scuola primaria “Landolfi”, è stato operato atto di indirizzo al responsabile dell’Area Lavori Pubblici – Tecnico Manutentiva di disporre un controllo di tutte le alberature presenti su Piazza della Repubblica e via Pio X, compiendo gli interventi del caso al fine della loro messa in sicurezza.

Al responsabile dell’ufficio Demanio è stato richiesto di attuare tutte le procedure e gli adempimenti necessari per la rimozione della posidonia in esubero sulle spiagge, sia per quella recente che per quella accantonata in particolare sugli arenili della Marina e del Lido Azzurro.

E ancora: è stato dato impulso affinché si acceleri con l’iter per la costruzione del commissariato di Polizia di Stato e quello relativo alla nuova Compagnia Carabinieri. Altro atto di indirizzo è stato fornito affinché si proceda in maniera celere all’avvio dei lavori di restyling del Parco “Liborio Bonifacio” di via Taverne.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019