Si possono presentare domande al Comune per i locali del porto

| di
Si possono presentare domande al Comune per i locali del porto

Tutti coloro che sono interessati a manifestare interesse per l’affidamento in gestione, ai sensi dell’art. 45 bis del Codice della Navigazione, di locali turistico-commerciali da realizzare all’interno del porto di Agropoli, devono far pervenire domanda, in busta chiusa, redatta in carta semplice indirizzata al Comune di Agropoli – Ufficio Porto e Demanio – Piazza della Repubblica 84043 (Sa), entro il 30 novembre 2009 (l’avviso è pubblicato sul sito www.comune.agropoli.sa.it).

La Giunta comunale ha già approvato il progetto definitivo relativo alla costruzione di locali turistico-commerciali nell’area portuale da affidare a terzi. Tra gli obiettivi dell’amministrazione comunale lo sviluppo dell’area portuale attraverso la riqualificazione della fascia demaniale a terra (water-front) e la realizzazione di locali destinati a soddisfare la richiesta di servizi connessi alla nautica da diporto.

L’avviso è esclusivamente finalizzato alla ricezione di manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione di potenziali operatori economici, associazioni ed altri, interessati alla gestione dei locali. Non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale, paraconcorsuale e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggio o altre classificazioni di merito. L’avviso ha finalità esplorativa di mercato, dalla quale, successivamente all’ottenimento della concessione demaniale marittima regionale, l’amministrazione valuterà le singole destinazioni commerciali da attribuire ai locali.

FONTE: infoagropoli

 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata