Super Head Leader Desktop 1
Belladonna super head leader mobile 1
21 Marzo 2026
21 Marzo 2026

Ai domiciliari con braccialetto elettronico, sorpreso in moto: finisce in carcere

| di
Ai domiciliari con braccialetto elettronico, sorpreso in moto: finisce in carcere

Era agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, ma è stato sorpreso mentre girava in motocicletta per le strade della città. Per questo il Tribunale di Vallo della Lucania ha disposto l’aggravamento della misura cautelare nei confronti del 54enne Concordio Malandrino, sostituendo i domiciliari con la custodia in carcere.

L’uomo è stato quindi trasferito presso la casa circondariale di Vallo della Lucania. A individuarlo è stato un carabiniere della locale stazione, libero dal servizio. I successivi accertamenti, supportati anche dalle immagini dei sistemi di videosorveglianza, hanno permesso di confermare senza dubbi la sua identità.
Il 54enne era già finito recentemente al centro delle cronache locali per aver collezionato quattro arresti in pochi mesi.

Malandrino, difeso dall’avvocato Leopoldo Catena, è imputato, in procedimenti distinti, per atti persecutori nei confronti di una donna, oltre che per molestie e minacce verso l’ex moglie e la figlia, e per furto e danneggiamento.

Consigliati per te
Belladonna articolo desktop
Asi investigazioni mobile
Besani mobile second class 2_3

©Riproduzione riservata