Al via lavori di messa in sicurezza della strada tra Acquavena e San Giovanni a Piro

| di
Al via lavori di messa in sicurezza della strada tra Acquavena e San Giovanni a Piro

di An. Vu.

La Provincia di Salerno consegna lavori di miglioramento della sicurezza stradale ricadenti nel comune di Roccagloriosa, tra Acquavena e San Giovanni a Piro per l’ammontare dei lavori di 253.686 euro. Sono interventi urgenti di protezione civile finanziati con POR FESR 2014-2020.

«I lavori sono iniziati in questi giorni – dichiara il presidente della Provincia, Michele Strianese – e sono interventi di messa in sicurezza, ripristino e consolidamento a seguito di dissesti e movimenti franosi sulla SP 17 tra Acquavena e San Giovanni a Piro, soprattutto nei tratti compresi tra il km 3+500 e il km 4+600».

I lavori sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno. «Grazie alla Regione Campania, in particolare al Presidente On. Vincenzo De Luca, apriamo altri cantieri per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità», ha aggiunto Strianese.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata