8 Febbraio 2026

Amministrative a Polla: Vocca e Branco lanciano il comitato elettorale cittadino “Terra Mia”

| di
Amministrative a Polla: Vocca e Branco lanciano il comitato elettorale cittadino “Terra Mia”

Graziano Vocca e Vito Branco hanno comunicato ufficialmente la nascita del Comitato elettorale cittadino “Terra Mia”, costituito nel Comune di Polla come spazio civico aperto, partecipato e radicato nel territorio.

Nasce con un obiettivo chiaro e trasparente: promuovere la costruzione di una lista civica in vista delle prossime elezioni amministrative del Comune di Polla, capace di rappresentare in modo autentico la comunità locale e i suoi reali bisogni.

Nei prossimi giorni sarà comunicata la data di apertura di una sede cittadina, che diventerà luogo di incontro, confronto e partecipazione, dove verrà presentato il progetto politico-amministrativo e dove sarà possibile raccogliere le adesioni e i contributi della cittadinanza pollese.

“Terra Mia” nasce per riportare la politica tra le persone, lontano da logiche chiuse, autoreferenziali o riservate a pochi. È un progetto che mette al centro il lavoro, la dignità, il senso di appartenenza e l’amore per il paese; è dalla parte di chi lavora, di chi resta, di chi continua a credere in Polla anche quando è difficile. Non è il comitato di pochi, è il comitato di tutti. Un percorso aperto, inclusivo e responsabile, che guarda al futuro senza dimenticare le radici, con l’obiettivo di restituire alla comunità il diritto di scegliere, partecipare e decidere.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata