Risultati definitivi. A Vallo si impone Aloia. Pisani a Pollica. Spinelli sindaco di Castellabate. Guarda anche i risultati degli altri comuni

| di
Risultati definitivi. A Vallo si impone Aloia. Pisani a Pollica. Spinelli sindaco di Castellabate. Guarda anche i risultati degli altri comuni

 Tutti i risultati definitibi. I più importanti: Aloia sconfigge Romaniello per 207 voti a cVallo della Lucania. Spinelli sindaco di Castellabate. Pisani stravince a Pollica. Tutti gli altri comuni cilentani:

 

Vallo della Lucania Antonio Aloia è il nuovo sindaco di Vallo della Lucania. La vittoria di LeAli per Vallo con 3.001 voti su Emilio Romaniello della lista Grande Vallo con 2.781 voti. Giovanni De Vita della lista Noi sud ha raccolto 166 voti.

Cannalonga Vince Toribio Tangredi della lista Insieme per la rinascita con 492 voti su Aniello Onorati della lista Cannalonga con 421 voti.

Ceraso Gennaro Maione nuovo sindaco di Ceraso della lista Ceraso con 1.258 voti. Netto vantaggio su Chiara Blasi della lista Ceraso domani con 530 voti.

Corleto  Antonio Sicilia della Lista per Corleto è il nuovo sindaco di Corleto Monforte con 296 voti. Sconfita Giuseppina Stamato della lista Uniti per cambiare, con 244 voti.

Castellabate Costabile Spinelli della lista Insieme per Castellabate nuovo sindaco con circa 250 voti di vantaggio. Sconfitti Domenico di Luccia della lista Legalità e sviluppo e su Marco Rizzo della lista Marco Rizzo sindaco.

Castel San Lorenzo  Gennaro Capo della lista civica “per Castello” è il nuovo sindaco di Castel San Lorenzo. Sconfitti Giuseppe Scorza della lista “Avvenire-Pace-Libertà” e Luigi D’Amato della lista “Castello Progetto Comune”.

Controne Vince Pastore Nicola della lista Nuovi orizzonti con 377 voti su Storti Guglielmo della lista Uniti per Controne con 340 voti.

Moio della Civitella  Vince Antonio Gnarra della lista La Vite con 789 voti. Sconfitto Troncone Nunzio della lista Per crescere insieme che ha ricevuto 622 voti.

Monte San Giacomo Ha vinto Raffaele Accetta della lista Continuità e progresso con 816 voti. Aluotto Caternina della lista Uniti in un mondo nuovo ha raccolto 311 voti.

Montesano sulla Marcellana Ha vinto Donato Fiore Volentini  della lista Nuovo Montesano a Montesano sulla Marcellana con 3.027 voti. Segue Bitorzoli Angelo della lista Liberi di Cambiare con 1.080 voti e Germino Felice Antonio della lista Montesano Democratica con 484 voti.

Monteforte Cilento Antonio Manzi della lista per Monteforte è il nuovo sindaco con 343 (85,11%) voti su Carmine Mondelli della lista Insieme per Monteforte con 60 voti.

Ogliastro Cilento Michele Apolito della lista Uniti per continuare con 1.281 voti (81,80%) ha stracciato Maria Raffaela Capo della lista Le ali che ha ricevuto solo 285 voti.

Orria Manlio Di Feo è il nuovo sindaco di Orria. Lista unica per Orria, 782 i voti ricevuti.

Padula Per sette voti vince Imparato Paolo della lista Per azioni concrete con 1.813 voti. Beffa per Tepedino Dario Mario con la raccolta Padula libera che ha raccolto 1.806 voti.

Perdifumo Vincenzo Paolillo della lista Rinnovamento democratico vince per soli 2 voti, 633 voti (50,07%) contro i 661 di Francesco Pecora della lista Risveglio Popolare.

Perito Antonello Apolito della lista Impegno e coerenza sindaco di Perito. Ha vinto con 462 voti. sconfitto Maria Annunziata Raso della lista Raso Maria Annunziata con 270 voti.

Pollica Sindaco Stefano Pisani con la lista Insieme per Pollica. Sconfitti con 1.008 voti. Sconfitto Domenico Morrone, della lista Terra nostra voti 685 e Giuseppe Vassallo della lista Pollica libera.

Roccadaspide Riconfermato il sindaco uscente Girolamo Auricchio della lista insieme per Roccadaspide con 2.432 voti (44,93%). Sconfitti gli altri candidati, Giuseppe Capuano della lista Uniti per crescere con 1.519 voti e Mario Miano della Lista Forza Roccadaspide con 1.461 voti 

Rutino Michele Voria nuovo sindaco di Rutino. La sua lista, Libertà e progresso ha ottenuto 402 voti 56,06 %, la lista di Francesco Corsini, Un’altra storia ha ottenuto 315 voti.

San Mauro la Bruca Giuseppe di Fluri è il nuovo sindaco della lista Insieme S.Mauro S.Nazario con 378 voti con una percentuale del 79%. Sconfitto Francesco Cusato della lista Arcobaleno che ha ricevuto 97 voti.

Santa Marina Dionigi Fortunato della lista Gruppo Fortunato vince a Santa Marina con 1.204 voti (50,65%). 22 i voti di differenza con la lista di Alessandra Giudice, La stella che ha ricevuto 1.173 voti.

Sessa Cilento Giovanni Lombardo della lista Liberi ed uniti per il progresso è il nuovo sindaco di Sessa Cilento con 573 voti. A seguire Michele di Fiore della lista Uniti per il progresso con 439 e Buccino Luigi della lista Rinnovamento, Coerenza e Libertà con 57 voti.

Sant’Angelo a Fasanella Francesco Tierno vince della lista Iniziativa popolare vince a Sant’Angelo a Fasanella con 344 voti. Battuto Salamone Gaspare con 303 voti.

SerramezzanaAnna Acquaviva  nuovo sindaco di Serramezzana con 171 voti (70,08%) per la lista Alla luce del sole, contro i 73 voti di Modesto Del Mastro della lista Si cambia rotta. 

Sicignano degli Alburni Alfonso Amato è il nuovo sindaco della lista Solidarietà e progresso che ha ricevuto 1.790 voti.

Tortorella Luigi Sampogna della lista insieme per Tortorella con 295 voti (71,42%) è nuovo sindaco di Tortorella sconfitta Maria Mariella (118 voti) della lista Crescere insieme.

Trentinara Rosario Carone nuovo sindaco eletto con 592 voti e con la lista Trentinara Unita percentuale 47,89

Valva Francesco Marciello della lista civica “Uniti per Valva” è il nuovo sindaco con 68 voti di vantaggio su Mario Torsiello della lista civica “Nuovi Orizzonti” che ha ricevuto 659 voti.

Vibonati Massimo Marcheggiani della lista Uniti per il futuro, nuovo sindaco di Vibonati con 1239 voti (51,32%). sconfitto Luisito Giudice della lista Amministriamo insieme con 1171 voti.






Consigliati per te

©Riproduzione riservata