Arresti domiciliari non lo fermano: 36enne continuava a rubare nelle case di Capaccio Paestum

| di
Arresti domiciliari non lo fermano: 36enne continuava a rubare nelle case di Capaccio Paestum

Nonostante fosse agli arresti domiciliari, un individuo ha continuato a perpetrare furti nelle case di Capaccio Paestum. Il suo comportamento è stato scoperto grazie alla segnalazione del proprietario di una villetta, che ha prontamente consegnato alle autorità le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate in casa.

I carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, sotto la guida del Luogotenente Giuseppe D’Agostino, hanno identificato rapidamente il colpevole, ottenendo l’aggravamento della misura cautelare da parte dell’autorità giudiziaria competente. L’uomo, 36enne G.I., è stato trasferito nel carcere di Fuorni a Salerno. L’operazione è stata condotta nell’ambito delle indagini coordinate dalla Compagnia di Agropoli, sotto il comando del capitano Giuseppe Colella.

Il soggetto, già noto alle autorità, residente nella zona Licinella, era agli arresti domiciliari a seguito di un arresto in flagranza di reato durante la notte di San Silvestro. In quella circostanza, i carabinieri lo avevano sorpreso mentre compiva un furto in un villaggio turistico lungo il lungomare della Laura, con la complicità della sua compagna, anch’essa arrestata.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata