Atena Lucana, l’associazione “Life Onlus” ha presentato il progetto di sicurezza stradale: ottenuti i primi risultati. Soddisfatto il presidente Daniele Campanelli

| di
Atena Lucana, l’associazione “Life Onlus” ha presentato il progetto di sicurezza stradale: ottenuti i primi risultati. Soddisfatto il presidente Daniele Campanelli

“Non potevamo iniziare meglio”, ha dichiarato con soddisfazione Daniele Campanelli, presidente dell’associazione Life Onlus – Sicurezza stradale che, da qualche mese, lavora per avvicinare i giovani, e non solo, all’educazione alla vita attraverso iniziative e campagne di informazione sulla sicurezza stradale.

“Abbiamo già ottenuto qualche piccolo risultato: nei prossimi giorni, per esempio,saranno ripuliti dalle erbacce diversi punti pericolosi delle strade vandianesi, come la strada provinciale che collega Caiazzano di Sassano a Silla di Sassano, quella che collega Silla di Sassano a Trinità di Sala Consilina e la strada provinciale che collega San Pietro al Tanagro a Polla sulla quale, finalmente, c’è stato anche un primo intervento di messa in sicurezza delle barriere stradali, ripristinando i guard rail nel tratto che ha visto la morte di Francesco Medici”.

E ha continuato: “Ovviamente questo è solo l’inizio del nostro lavoro e della campagna informativa che Life Onlus porterà avanti con forza e determinazione affinché la sicurezza stradale diventi realtà.
In tutto questo è necessario ringraziare l’assessore ai Lavori Pubblici, Marcello Feola che ha assicurato collaborazione e impegno”.

Intanto,  mentre la campagna “Black point” continuerà per tutto il 2011, l’associazione di Daniele Campanelli si sta preparando per raggiungere e coinvolgere i giovani con un evento previsto per settembre.

 ©

 

Articoli correlati:

Atena Lucana, nasce l’associazione “Life Onlus – sicurezza stradale”. Oggi l’inaugurazione presso l’hotel Osman

Atena Lucana, nasce “Life Onlus – sicurezza stradale”. Intervista a Daniele Campanelli, presidente dell’ associazione

Atena Lucana, parte la prima campagna di sensibilizzazione stradale di Life Onlus. Daniele Campanelli spiega “Black Point” a giornaledelcilento.it

Consigliati per te

©Riproduzione riservata