• Home
  • Attualità
  • Aula consiliare, ad Ottati sistema multimediale per gestire riunione anche in streaming

Aula consiliare, ad Ottati sistema multimediale per gestire riunione anche in streaming

di Marianna Vallone

L’aula consiliare di Ottati ora può avvalersi di nuovo sistema multimediale che consentirà di svolgere le sedute del consiglio comunale, degli incontri, nonché convegni e riunioni con una soluzione innovativa multimediale. Sono stati conclusi, infatti, i lavori di adeguamento e potenziamento dell’aula consiliare “R. Bamonte” del Comune di Ottati, che sono stati finanziati dal Ministero per il Sud e la Coesione Territoriale nell’ambito del Fondo Infrastrutture Sociali.

A renderlo noto è il sindaco, Elio Guadagno che spiega che i lavori hanno riguardato l’adeguamento dell’impianto elettrico, la tinteggiatura dell’Aula, che è stata innovata anche dal punto di vista tecnologico con webcam e smart TV, consentendo di realizzare incontri e consigli comunali in streaming. «E’ stato realizzato impianto audio con filodiffusione e microfoni da tavolo. – ha spiegato – Inoltre, sono state sostituite le sedute con altre più confortevoli e nuove».

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019