Auletta, si ribalta con il trattore: contadino muore schiacciato

| di
Auletta, si ribalta con il trattore: contadino muore schiacciato

E’ morto schiacciato dal proprio trattore Mario Opramolla, un contadino di 75 anni incappato in un drammatico incidente in via Santa Barbara ad Auletta, nel cuore del Vallo di Diano.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Sala Consilina giunti sul posto, l’uomo era a bordo del mezzo agricolo quando, per cause ancora da accertare, ha improvvisamente perso il controllo del veicolo, finendo travolto. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi del 118, ogni sforzo è stato vano. Il pensionato ha perso la vita sul colpo.

Immediatamente dopo l’incidente, sul luogo sono giunte le forze dell’ordine della locale stazione, guidate dal maresciallo Fabio Pignatiello. Gli inquirenti stanno conducendo un’indagine approfondita per determinare le cause esatte dell’accaduto.

La notizia della scomparsa di Mario Opromolla, padre di due figli, ha gettato nello sconforto l’intera comunità aulettese. Il trattore è stato rimosso dal soccorso stradale di Sala Consilina, mentre la salma del 75enne è stata posta a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti del caso.

Si attendono ulteriori informazioni sull’evolversi delle indagini e sulle circostanze che hanno portato a questo tragico incidente.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata