12 Febbraio 2026
12 Febbraio 2026

Avellino cade ancora, Frosinone blinda il 2° posto

| di
Avellino cade ancora, Frosinone blinda il 2° posto

L’Avellino anche quest’oggi non trova la vittoria: dopo il ko in rimonta di domenica a Monza cade anche in casa contro il Frosinone. I lupi, che nelle ultime 5 partite hanno totalizzato solamente 1 vittoria con 4 sconfitte; gli ospiti che invece oggi erano obbligati a vincere dopo il pareggio contro l’Entella e la sconfitta contro il Venezia. Decisive le reti di K’vernar, Calò e Cichella e, a 13 minuti dalla fine, Enrici la riapre, ma il risultato rimane sull’1 vs 3.

L’Avellino adesso deve ritrovare la vittoria e per farlo si affida già alla prossima gara contro il Pescara, ultimo in classifica; i lupi attualmente si trovano al 13° posto con 28 punti, a pari con l’Empoli, ma sono solamente a +7 dalla zona retrocessione e nelle ultime 5 hanno totalizzato solamente 1 vittoria con 4 sconfitte.

Il Frosinone, conquistando la vittoria, blinda anche il secondo posto e adesso è solamente a -1 dal Venezia e +1 dal Monza, attualmente terzo. I gialloblù adesso saranno attesi sabato al Picco di La Spezia contro le Aquile, che oggi hanno portato 1 punto a casa dopo la sfida salvezza contro il Bari.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata