• Home
  • Attualità
  • Bagno di folla a Policastro Bussentino, in migliaia per Stash e i The Kolors | FOTO

Bagno di folla a Policastro Bussentino, in migliaia per Stash e i The Kolors | FOTO

di Marianna Vallone

Un grande successo in termini di presenze per il concerto di ieri sera, mercoledì 3 agosto, dei The Kolors, che si sono esibiti sul Lungomare di Policastro Bussentino. «Siamo felicissimi di essere qui questa sera – ha dichiarato il cantante e chitarrista del gruppo Antonio Stash Fiordispino– Finalmente dopo due anni di medioevo per il settore musica possiamo tornare in mezzo alla gente, nelle piazze, quella di fare tantissimi concerti è stata proprio una scelta mirata e quest’anno ne faremo più di 50, rivivere queste emozioni tra la gente è quello che volevamo e speravamo».

«Per la ripartenza segnata da questa estate 2022 abbiamo deciso di prendere un gruppo molto amato dai giovani, un gruppo giovane che ha un forte desiderio di incontrare il pubblico – ha spiegato il sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato – il concerto dei The Kolors è stato davvero straordinario, sia in termini di presenze che di coinvolgimento del pubblico, molte persone sono giunte a Policastro da tutto il Golfo, giovani e meno giovani hanno apprezzato la musica proposta da questi artisti per l’unica tappa del Cilento. Il prossimo importante appuntamento è quello del 16 agosto, in occasione della festa di San Rocco, a Santa Marina con I Cugini di Campagna, un successo assicurato».

I The Kolors sono un gruppo musicale italiano formatosi nel 2010, diventati famosi con il talent show Amici di Maria De Filippi, vincendo infatti la quattordicesima edizione nel 2015. Il gruppo è composto da: Antonio Stash Fiordispino (voce e chitarra), Alex Fiordispino (batteria e percussioni) e Daniele Mona (sintetizzatore e percussioni). 

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019