Nomina di 15 commissari della Commissione Provinciale per le pari opportunità

| di
Nomina di 15 commissari della Commissione Provinciale per le pari opportunità

La Provincia di Salerno intende procedere al rinnovo della Commissione provinciale per le pari Opportunità. A tal fine, tutte le associazioni culturali e del volontariato, nonchè i gruppi e le organizzazioni professionali operanti nel territorio provinciale, possono far pervenire le proprie designazioni, fino ad un massimo di tre nominativi individuati, scelti tra soggetti in possesso di riconosciuta e documentata competenza nel campo giuridico ed economico, sociologico, psico-pedagogico, della formazione, del lavoro, dei servizi sociali, dell’ambiente, delle comunicazioni sociali e di ogni ambito di intervento riconducibile alle funzioni della Commissione.

Gli organismi devono risultare costituiti da almeno tre anni e devono aver svolto la propria attività in via continuativa. Devono altresì essere dotati di uno statuto che preveda forme partecipative e gestionali democratiche e non avere fini di lucro.

Le candidature dovranno pervenire alla provincia di Salerno entro e non oltre le ore 12 del 17 dicembre. Il Consiglio Provinciale individuerà mediante elezione con voto limitato a tre, i 15 componenti previsti. Nella composizione della Commissione per le pari Opportunità dovrà essere garantita la presenza di almeno due terzi di donne.

Per maggiori informazioni www.provincia.salerno.it

Consigliati per te

©Riproduzione riservata