• Home
  • Opportunità
  • Nomina di 15 commissari della Commissione Provinciale per le pari opportunità

Nomina di 15 commissari della Commissione Provinciale per le pari opportunità

di Redazione

La Provincia di Salerno intende procedere al rinnovo della Commissione provinciale per le pari Opportunità. A tal fine, tutte le associazioni culturali e del volontariato, nonchè i gruppi e le organizzazioni professionali operanti nel territorio provinciale, possono far pervenire le proprie designazioni, fino ad un massimo di tre nominativi individuati, scelti tra soggetti in possesso di riconosciuta e documentata competenza nel campo giuridico ed economico, sociologico, psico-pedagogico, della formazione, del lavoro, dei servizi sociali, dell’ambiente, delle comunicazioni sociali e di ogni ambito di intervento riconducibile alle funzioni della Commissione.

Gli organismi devono risultare costituiti da almeno tre anni e devono aver svolto la propria attività in via continuativa. Devono altresì essere dotati di uno statuto che preveda forme partecipative e gestionali democratiche e non avere fini di lucro.

Le candidature dovranno pervenire alla provincia di Salerno entro e non oltre le ore 12 del 17 dicembre. Il Consiglio Provinciale individuerà mediante elezione con voto limitato a tre, i 15 componenti previsti. Nella composizione della Commissione per le pari Opportunità dovrà essere garantita la presenza di almeno due terzi di donne.

Per maggiori informazioni www.provincia.salerno.it

©Riproduzione riservata



© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019