22 Novembre 2025

“Blue circus – Amori e storie di artisti randagi“ all’auditorium Troisi di Casalbuono

| di
“Blue circus – Amori e storie di artisti randagi“ all’auditorium Troisi di Casalbuono

Sotto il tendone immaginario di Blue Circus – Amori e storie di artisti randagi, la compagnia guidata dal Cavalier Battista e dalla sua consorte trasforma il palcoscenico in un diario aperto di vite erranti.

Lo spettacolo, che andrà in scena domenica 23 alle ore 18.30 all’Auditorium “Massimo Troisi” di Casalbuono, con ingresso gratuito, è un atto d’amore per gli artisti di strada, che portano in scena le proprie vite quando, spente le luci e tolto il trucco, restano soli davanti alla loro quotidianità: un affresco umano dove la precarietà diventa poesia, la diversità un canto e la libertà un gesto di ribellione quotidiana.

Con un’ironia malinconica, gli interpreti – anime senza nome che suonano i colori della vita – alternano comicità, ironia e momenti di introspezione, rivelando ciò che si nasconde dietro le valigie consumate: sogni, fragilità, amori impossibili.

Blue Circus è uno spettacolo che fa parte del cartellone del Custodi del Tempo Fest, festival itinerante che tocca sei comuni del territorio: Monte San Giacomo, Padula, Sanza, Buonabitacolo, Casalbuono e Montesano sulla Marcellana. L’iniziativa è finanziata nell’ambito dell’Accordo per la Coesione della Regione Campania.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata