Buonabitacolo, cane ferito da colpi fucile a pallini: s’indaga

| di
Buonabitacolo, cane ferito da colpi fucile a pallini: s’indaga

Indignazione a Buonabitacolo per l’ennesimo atto crudele perpetrato ai danni degli animali, che questa volta ha coinvolto un cane.

Da alcuni giorni, il proprietario ha notato il malessere del povero animale, un cane anziano che vive abitualmente nel suo giardino. Dopo averlo portato presso la clinica della dottoressa veterinaria Doris Salluzzi, sono stati effettuati ulteriori accertamenti che hanno rivelato la presenza di due colpi nel corpo dell’animale, uno nella parte bassa del busto e uno sulla colonna vertebrale.

Fortunatamente, le condizioni del cane non destano particolare preoccupazione per la sua vita, in quanto le ferite sono state medicate e si prevede una completa ripresa.

In risposta a questo brutale atto, la dottoressa Saluzzi ha sottolineato l’importanza di denunciare qualsiasi forma di maltrattamento verso gli animali e di segnalare tali episodi alle autorità competenti.

Questo incidente si aggiunge a un recente caso in cui un altro cane, colpito dai pallini di un fucile, è stato portato in ambulatorio da Lauria solo alcuni giorni fa.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata