Cambio al vertice della “Fidapa Castellabate”, il passaggio di consegne a Roberta Piccirillo

| di
Cambio al vertice della “Fidapa Castellabate”, il passaggio di consegne a Roberta Piccirillo

Passaggio del testimone alla sezione di Castellabate della FIDAPA – Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari: eletto il nuovo presidente, Roberta Piccirillo, che guiderà l’associazione tutta al femminile per il prossimo biennio. Roberta Piccirillo prende il testimone da Antonia Passaro, oggi Past President, attraverso un’investitura ufficiale. Il passaggio ufficiale di consegne avverrà durante una cerimonia pubblica presso le sale espositive di arte contemporanea del Castello dell’Abate, nel centro storico di Castellabate, domenica 10 ottobre alle ore 18:00. Sarà l’occasione anche per visitare le mostre della Fondazione Pio Alferano e Virginia Ippolito curate dal Direttore Artistico Vittorio Sgarbi: Caravaggio Pasolini e altri e un’antologia di opere della pittrice svizzera Paulette Milesi. Inizia così, circondati d’arte, un nuovo biennio di attività dell’associazione al femminile FIDAPA, realtà sempre presente sul territorio con svariate manifestazioni. Durante l’incontro interverranno Antonia Passaro, past presidente FIDAPA Castellabate, Roberta Piccirillo, presidente FIDAPA di Castellabate, Marco Rizzo, Sindaco di Castellabate. Seguirà la mostra “I colori della speranza” della pittrice Maria Rosaria Verrone e l’esibizione della scuola “Progetto danza” della coreografa Marianna Lupo. L’evento è ad ingresso libero, la cittadinanza è invitata.

“Ho vissuto un bel biennio da presidente, nonostante il periodo pandemico abbia inevitabilmente un po’ arrestato le nostre attività pubbliche” – dichiara Antonia Passaro – “Voglio ringraziare tutte le socie e il direttivo e congratularmi per l’elezione con la neo presidente Roberta Piccirillo che ha già dimostrato in passato di saper fare grandi cose”.

Commenta così la sua elezione Roberta Piccirillo: “Sono molto fiera di poter tornare alla guida dell’associazione per i prossimi due anni. Ringrazio tutte le socie che mi hanno dato fiducia e la collega Antonia Passaro con la quale condividiamo la visione di crescita costante della nostra sezione, lavorando sempre a servizio delle donne e dell’intera comunità di questo meraviglioso territorio”.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata