Camion si ribalta nelle curve di Castellabate: ferito lievemente l’autista

di Antonio Vuolo

Un camion, adibito al trasporto di tubi per conto di un corriere, si è ribaltato stamattina lungo la Via del Mare, all’altezza di San Gennaro, in direzione Castellabate. Ferito, lievemente, l’autista, subito soccorso dai sanitari del 118 e trasferito in ospedale per accertamenti.

Il mezzo pesante si è praticamente adagiato sul guardrail mentre stava effettuando la curva. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche i carabinieri per i rilievi del caso e i vigili del fuoco che stanno lavorando per la rimozione del mezzo pesante.

Il sinistro ha causato non pochi disagi alla circolazione veicolare, essendo la strada molto trafficata. La strada è, infatti, ancora bloccata per consentire le operazioni di rimozione.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019