Campionato italiano ILCA Master, prima giornata di vela ad Agropoli

| di
Campionato italiano ILCA Master, prima giornata di vela ad Agropoli

Il campo di regata di Agropoli con due prove ed una termica di 8 e 10 nodi, ha dato ieri il via alla tre giorni del Campionato Italiano Ilca Master, accogliendo i 98 concorrenti,  suddivisi tra le flotte ILCA 6 (50) e ILCA 7 (48)  , in rappresentanza dei principali circoli velici italiani.


 Negli ILCA 7 una vittoria a testa per Stefano Meciani (1-5) della LNI Follonica e Federico Bressan (7-1) dello Yacht Club Rimini. Terzo gradino del podio per Gianpiero Menza del Circolo Vela Bari (4-6).
Negli ILCA6 davanti a tutti un terzetto con al comando Gian Mario Broccia (2-1)del Yacht Club Cagliari seguito da Alessio Marinelli (1-4) del C.V.Portocivitanova e Ernesto Sibilia (3-2) del CC Irno. Fra le ragazze al comando Elisa Boschin (20-3) della S.Naut Pietas Julia, seconda piazza per Paola Sanna (13-14) della LNI Anzio, completa il podio Alice Grassi (25-5) del CC Roggero Lauria.
Oggi il programma della seconda giornata prevede la partenza alle ore 11:25, con il C

omitato di Regata presieduto da Gennaro Rutoli,  pronto a sfruttare al meglio le usuali condizioni meteo del campo di Agropoli. 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata