Capaccio capoluogo, il 14 luglio l’evento ‘spiaggia libera’: il programma

| di
Capaccio capoluogo, il 14 luglio l’evento ‘spiaggia libera’: il programma

L’evento “Spiaggia Libera” nasce per dare un contributo collaterale al calendario degli eventi artistici, culturali, musicali che si terranno questa estate a Capaccio Capoluogo. A tale scopo sono state coinvolte le associazioni del territorio e le attività per creare una line-up più ricca durante la giornata del 14 Luglio, in cui è previsto, da calendario, lo spettacolo di NAPOLEONE sul palco sospeso a Piazza Tempone.

L’evento inizierà alle 19:00. Protagoniste saranno principalmente le associazioni del territorio – Pro Loco Capaccio Paestum, Ca’pacciam, Archeo Cilento, Agorà dei Liberi, Forum dei Giovani – che promuoveranno le proprie manifestazioni con attività per grandi e piccoli.

Tutto il progetto avrà una veste ecologica e sostenibile, grazie a Cilento Clean Up, attivisti e ambientalisti cilentani.

Il nome dell’evento nasce come una suggestione. Sarà ricreato un ambiente da spiaggia grazie ai corner allestiti che ricordano un po’ gli stabilimenti balneari e un po’ Piazza Tempone di un tempo, dove si godeva della frescura della piazza tra relax e buona musica. Il tema è quello della nostalgia di tempi passati che ci ricordano chi eravamo.

I partner dell’evento sono la Bcc Capaccio Paestum Serino e Planet Beverage, realtà sempre pronte ad aiutare e ad investire sul territorio.

Capaccio Paestum, 11 luglio 2022

Segui le pagine social di Spiaggia Libera per non perderti tutti gli aggiornamenti.

Facebook: Spiaggia Libera

Instagram: spiaggialiberafest

Consigliati per te

©Riproduzione riservata