Capaccio, inaugurato impianto illuminazione sostenibile. Alfieri: «Sempre a lavoro per la città»

| di
Capaccio, inaugurato impianto illuminazione sostenibile. Alfieri: «Sempre a lavoro per la città»

«Ieri sera, con la prima accensione, abbiamo inaugurato l’impianto di pubblica illuminazione in via Procuzzi, in località Gromola. Un impianto realizzato con lampioni a tecnologia led in grado di garantire un’illuminazione più efficace, sostenibile ed economica». E’ quanto rende noto Franco Alfieri, sindaco di Capaccio Paestum.

«Fino a ieri via Procuzzi era l’unica strada che da Capaccio Scalo porta alla periferia a non essere illuminata. Quella che abbiamo inaugurato è perciò un’opera importante che ha a che fare con la sicurezza delle strade del territorio. Presto, procedendo in base alle priorità, altre vie oggi sprovviste saranno adeguatamente illuminate. Abbiamo infatti approntato un progetto generale per l’adeguamento e l’ampliamento dell’impianto di pubblica illuminazione del valore di circa 9 milioni di euro. Dopo i necessari e numerosi interventi di pavimentazione stradale, proseguiremo fino a quando anche questo disagio sarà solo un lontano ricordo la nostra Comunità» continua Alfieri.

«Ringrazio gli uffici per il lavoro svolto e la ditta che è riuscita a completare e consegnare l’opera nonostante siamo ormai prossimi a Ferragosto. A Capaccio Paestum siamo sempre al lavoro per la Città» chiosa il sindaco.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata