• Home
  • Attualità
  • Capaccio Paestum, inaugurato il campo sportivo alla scuola “Vannulo”

Capaccio Paestum, inaugurato il campo sportivo alla scuola “Vannulo”

di Antonio Vuolo

E’ stato inaugurato, stamattina, a Capaccio Paestum il campetto della scuola secondaria di primo grado Vannulo, in località Rettifilo. Si tratta di un altro spazio per lo svolgimento dell’attività fisica  a disposizione dei ragazzi. 

«È stato bello vedere la gioia dei piccoli studenti per uno spazio che consentirà loro di riprendersi quell’attività all’aria aperta che tanto hanno desiderato durante l’emergenza Covid e di riprendersela in sicurezza.Abituare i più giovani allo stare insieme, dare loro luoghi di incontro anche per attività extra scolastiche è necessario. E noi, come amministrazione, dobbiamo creare le condizioni perché questo avvenga» è stato il commento del sindaco, Franco Alfieri.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019