Capaccio Paestum, nonna Peppina compie 102 anni

di Marianna Vallone

Il 2022 è iniziato nel migliore dei modi per la comunità di Capaccio – Paestum, dove nonna Giuseppa Salese, nata nel 1920 ed originaria di Albanella, ha raggiunto lo splendido traguardo dei tanto attesi 102 anni. Da tutti conosciuta come zia Peppina, sin da giovane ha trascorso la sua vita recandosi nei campi a bordo della sua famosa Vespa Bianca, usata poi anche per svolgere altre attività, soprattutto domestiche.

Sono davvero tanti i familiari a festeggiarla, tra cui la figlia Laura Gorga, i nipoti Giuseppina Mangino, Giovanni Mangino e Claudia Mangino ed i pro nipoti Donatella Maiellaro, Marika Maiellaro, Carminemario Scarcello, Mery Mangino, Francesca Mangino, Marco Maiellaro, Francesca Maiellaro e Alessandra Maiellaro. Tutti sperano di raggiungere con lei altri grandi importanti traguardi.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019