Capaccio Paestum, proclamato il nuovo sindaco Gaetano Paolino: “Ora si comincia davvero”
| di Antonio Vuolo
È avvenuta oggi, alle ore 14.40, presso la sede comunale, la proclamazione ufficiale del nuovo sindaco di Capaccio Paestum, Gaetano Paolino. Con la conclusione delle operazioni elettorali, prende così ufficialmente avvio il nuovo corso amministrativo alla guida della città dei Templi.
Visibilmente emozionato, il neo primo cittadino ha commentato: “Un momento che porterò sempre con me. Ora si comincia davvero. E io ci sono, con tutto me stesso. Per la nostra terra, per la nostra comunità.”
Con queste parole, Paolino ha voluto sottolineare la piena disponibilità e l’impegno che intende mettere al servizio della città, in un momento di grande rilevanza politica e istituzionale. Da oggi inizia dunque il lavoro concreto, con la responsabilità di guidare un territorio dalle grandi potenzialità, chiamato ora a rispondere a sfide importanti in ambito turistico, ambientale e sociale.
©Riproduzione riservata